Manoppello (PGV 25/04/2006)
Scritto da Alessio   
Indice articolo
Manoppello (PGV 25/04/2006)
Pagina 2
Il Circolo ANSPI Padre Alberto Mileno di Pescara Colli partecipa al IX° Incontro Pastorale Giovanile Vocazionale (PGV) che si è tenuto presso il Santuario del Volto Santo di Manoppello, in provincia di Pescara.

Ad organizzare il tutto sono loro: l'impeccabile Padre Fabrizio ed il preciso Padre Francesco Maria, che si sono dati da fare per averci regalato una splendida giornata nel nome del Signore!

Sono accorsi molteplici realtà parrocchiali di diverse località abruzzesi, noi dell'ANSPI, la Gi.Fra., l'ACG e tante altre realtà ancora, divenendo così testimoni di Cristo Gesùnel mondo!

Abbiamo partecipato a momenti di riflessione, abbiamo ascoltato delle testimonianze e alla fine abbiamo condiviso le nostre impressioni, arricchendoci di quei principi che fanno tanto bene alla nostra società.

Dopo il pranzo al sacco i ragazzi del Circolo ANSPI Padre Alberto Mileno di Pescara Colli hanno allietato il primo pomeriggio, ripetendosi con lo stupendo spettacolo fatto al precedente Natale intitolato "Siamo tutti famosi...agli occhi di Dio", slogan scelto in quella circostanza e riutilizzato dai nostri ragazzi per rimettere in scena i propri talenti!

Rifancendosi all'omonimo programma musicale dedicato ai giovani talentuosi, i nostri ragazzi hanno cantato, recitato e ballato davanti a numerose persone presenti alla giornata.

La spettacolo è iniziato con una prefazione del nostro presentatore Alessio L., che ha voluto lodare i ragazzi per l'impegno che ci hanno messo per realizzare lo spettacolo, poi tutto ha inizio: si apre il sipario ed ecco Dio davanti la tv a fare zapping finchè non sente e non vede la sigla del programma, nel quale molti giovani entrano in scena ballando e cantando la sigla. Dopo questa introduizione si è partiti con la musica: i ragazzi hanno eseguito canzoni dei più celebri artisti attuali, riscuotendo grandi applausi dai presenti in sala; poi siamo passati alla recitazione: i nostri artisti in erba ci hanno fatto morire dal ridere con scenette rivisitate di Aldo, Giovani e Giacomo e dei Fichi d'India. Infine il ballo: i ragazzi hanno realizzato in ogni dettaglio il musical di Grease, studiando le musiche, realizzando i costumi e riuscendo a far ballare chi fino ad allora era nominato come "manico di scopa" per i suoi passi molto statici.

Uno spettacolo davvero magnifico che ci ha insegnato una cosa davvero importante: arricchirsi con le doti degli altri e donare a tutti i propri talenti!

La giornata si è conclusa poi con la Santa Messa, dopodichè ognuno è tornato ai propri mezzi per fare ritorno a casa.

Invitiamo tutti a partecipare a queste giornate che ogni anno puntualmente prendono vita il 25 aprile nel Santuario del Volto Santo di Manoppello.

01.jpg
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.JPG
06.jpg
07.jpg
08.JPG
09.jpg
10.jpg
11.jpg
12.jpg
13.jpg
14.jpg
15.jpg
16.JPG
17.jpg
18.jpg
19.jpg
20.jpg
21.jpg
22.jpg
23.jpg
24.jpg
25.jpg
26.jpg
27.jpg
28.jpg
29.jpg
30.jpg
31.jpg
32.JPG
33.jpg
34.jpg
35.JPG
36.JPG
 


 

Padre Alberto Mileno

Logo_ANSPI_Padre_Alberto_Mileno.png
 

Padre Alberto Mileno.jpg

Accedi






Password dimenticata?

Comunicazioni:

Nessuna comunicazione 

Comunicazioni.jpg

   

La Parrocchia

Parrocchia Beata Maria Vergine Addolorata
Basilica Santuario Parrocchia
Madonna dei Sette Dolori 

Attività Parrocchiali

Calendario_attivita_parrocchiali_2018_2019.jpg

 

 

 

 

 

  

5X1000(2).png

 

 

 

 

 

 

 

Anche quest'anno puoi

aiutare il nostro Circolo

Oratorio ANSPI

apponendo la tua firma e

destinando dunque il tuo

5 X MILLE

alla nostra associazione.

Il Codice Fiscale da scrivere

nell'apposito riquadro

è il seguente:

91074970681.

Clicka sulle imagini

per saperne di più... 

smiledaiil5.gif 

Un ringraziamento a tutti

di vero cuore!!!

RocketTheme Joomla Templates